PEC Posta Elettronica
Certificata MIGRAZIONE DATI DA ARUBA A INFOCERT Consultare le istruzioni nell’area riservata Per gli iscritti che ancora
non hanno ancora attivato la procedura di migrazione perché non ricordano la
password della propria casella: Gli iscritti che hanno
smarrito le credenziali della propria casella di posta elettronica
certificata, oppure che hanno difficoltà ad accedervi dopo aver chiesto il Recupero password, sono pregati di
contattare (telefonicamente o via email) questo Ordine. Si
ricorda che il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata è un
obbligo di Legge per tutti gli iscritti all’Albo professionale e che è
preciso compito degli intestatari curarne direttamente la gestione. Gli
Ordini, a loro volta, hanno l’obbligo di comunicare gli indirizzi Pec degli
iscritti all’INI-PEC, l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica
Certificata istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico. Si invitano gli
iscritti, infine, a controllare con regolarità le proprie caselle tenendo
conto, tra l’altro, che da tempo sono utilizzate ufficialmente anche
dall’Agenzia delle Entrate per notificare atti ai contribuenti. >> Accedi alla casella
Aruba PEC << >>
Accedi alla tua casella PEC su InfoCert << |