PEC Posta Elettronica Certificata

MIGRAZIONE DATI DA ARUBA A INFOCERT

Consultare le istruzioni nell’area riservata

Per gli iscritti che ancora non hanno ancora attivato la procedura di migrazione perché non ricordano la password della propria casella:

Gli iscritti che hanno smarrito le credenziali della propria casella di posta elettronica certificata, oppure che hanno difficoltà ad accedervi dopo aver chiesto il Recupero password, sono pregati di contattare (telefonicamente o via email) questo Ordine.

Si ricorda che il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata è un obbligo di Legge per tutti gli iscritti all’Albo professionale e che è preciso compito degli intestatari curarne direttamente la gestione. Gli Ordini, a loro volta, hanno l’obbligo di comunicare gli indirizzi Pec degli iscritti all’INI-PEC, l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico. Si invitano gli iscritti, infine, a controllare con regolarità le proprie caselle tenendo conto, tra l’altro, che da tempo sono utilizzate ufficialmente anche dall’Agenzia delle Entrate per notificare atti ai contribuenti.

>> Accedi alla casella Aruba PEC <<

>> Accedi alla tua casella PEC su InfoCert <<