PEC Posta Elettronica
Certificata – AVVISO Gli iscritti che hanno
smarrito le credenziali della propria casella di posta elettronica
certificata, oppure che hanno difficoltà ad accedervi dopo aver chiesto il Recupero password, sono pregati di
contattare (telefonicamente o via
email) questo Ordine. Si
ricorda che il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata è un
obbligo di Legge per tutti gli iscritti all’Albo professionale e che è
preciso compito degli intestatari curarne direttamente la gestione. Gli
Ordini, a loro volta, hanno l’obbligo di comunicare gli indirizzi Pec degli
iscritti all’INI-PEC, l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica
Certificata istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico. Si invitano gli
iscritti, infine, a controllare con regolarità le proprie caselle tenendo
conto, tra l’altro, che da tempo sono utilizzate ufficialmente anche dall’Agenzia
delle Entrate per notificare atti ai contribuenti. >> Accedi alla
casella Aruba PEC << |